PON FESR Digital Board Azione 13.1.2

pon1

DIGITAL BOARD   Azione 13.1.2 A-FESRPON-CA-2021-61 Avviso pubblico prot.n. 28966 del 6 settembre 2021 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” CUP: F19J21009470006

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER PERSONALE INTERNO-ESTERNO PER IL REPERIMENTO DI UN ESPERTO COLLAUDATORE.pdf

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER PERSONALE INTERNO-ESTERNO PER IL REPERIMENTO DI UN ESPERTO PROGETTISTA.pdf CUP: F19J21009470006 - Codice identificativo progetto: 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-61: "Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

Decreto di aggiudicazione graduatoria definitiva Progettista e Collaudatore per il progetto PON 13.1.2.pdf A-FESRPON-CA-2021-61 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione"

DETERMINA a CONTRARRE INDIVIDUAZIONE dell’OPERATORE ECONOMICO ed INVIO della PROPOSTA DI NEGOZIAZIONE FESR.pdf

Determina di assunzione in bilancio.pdf

Determina di Indizione della Procedura d’ACQUISTO FESR.pdf

DICHIARAZIONE DI INCOMPATIBILITA’ DEI MEMBRI DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE DI PROGETTISTA E COLLADATORE.pdf

DISSEMINAZIONE PROGETTO FESR.pdf - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR): "Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

Lettera Azione 13.1.2 Digital Board trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione.pdf

NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE DI ESPERTO PROGETTISTA e COLLAUDATORE.pdf FESR Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione” 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-61

Nomina Responsabile Unico del Procedimento.pdf - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR): "Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

Verbale di valutazione delle candidature per il reclutamento di n. 1 figura di Progettista e n. 1 Collaudatore PON.pdf