sede centrale

Il 1° Circolo Didattico di Gragnano codice meccanografico NAEE141006  è costituito da n° 3
Plessi scolastici:
 GRAGNANO 1 - UNGARETTI (ISTITUTO PRINCIPALE):
Ordine scuola SCUOLA PRIMARIA- Codice NAEE141006- Indirizzo VIA QUARANTOLA, 8
GRAGNANO (NA) 80054 GRAGNANO -Telefono 0818012968- Email
NAEE141006@istruzione.it- Pec naee141006@pec.istruzione.it -Sito WEB
www.cdungaretti.edu.it

Ordine scuola SCUOLA DELL'INFANZIA Codice NAAA14109A Indirizzo VIA QUARANTOLA,
6 GRAGNANO (NA) 80054 GRAGNANO

GRAGNANO I MARIA MONTESSORI (PLESSO):
Ordine scuola SCUOLA DELL'INFANZIA Codice NAAA141078 - Indirizzo VIA VOLTE, 6
GRAGNANO (NA) 80054 GRAGNANO

La sede centrale Ungaretti è un edificio su 3 livelli, costruito negli anni 70. Oltre agli uffici di presidenza e di segreteria sono presenti: n. 29 classi per la Scuola Primaria e n° 5 sezioni per la Scuola dell’Infanzia, Aula Magna, Palestra interna e Palestra esterna. L’edificio è costituito da un’ala esterna dove sono ubicate n° 3 sezioni della Scuola dell’Infanzia. La struttura scolastica risulta adeguata ai bisogni e alla qualità didattica offerta. I progetti europei hanno permesso l'allestimento della nuova aula multimediale "SMART CLASS".

Negli anni sono state eseguiti importanti opere di ristrutturazione sia interne che esterne dell’edificio. Il Plesso Montessori è un edificio situato su tre livelli, dove sono presenti n° 6 sezioni della Scuola dell’Infanzia e Aula Laboratorio.

GLI ORARI

ORARI